Rate rottamazione ter e saldo e stralcio, scadenza ampia solo per chi è in regola fino al 2019

Informazione Fiscale INTERNO

Rate rottamazione ter e saldo e stralcio, scadenza lunga solo per chi è in regola fino al 2019. Il Decreto Sostegni oltre ad introdurre una serie di nuovi aiuti per imprese, professionisti e lavoratori maggiormente colpiti dall’emergenza coronavirus ha anche riscritto il calendario delle scadenze.

Rate rottamazione ter e saldo e stralcio, scadenza lunga e tolleranza di 5 giorni. Il Decreto Sostegni, inoltre, conferma la regola della tolleranza di 5 giorni anche per quanto riguarda le due date di scadenza che sono state oggetto di proroga

Versamenti Scadenza Rate in scadenza nel 2020 31 luglio 2021 Rate in scadenza:. (Informazione Fiscale)

Su altre fonti

Giunge un nuovo chiarimento ufficiale dell’Agenzia delle Entrate per quanto riguarda le cartelle esattoriali, soprattutto in virtù dell’ultimo Decreto Sostegni che ha predisposto il condono delle varie situazioni da massimo 5.000 euro ed emesse tra il 2000 e il 2010. (Consumatore.com)

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione relative alle ultime misure introdotte dal Decreto Sostegni. Sul sito www.agenziaentrateriscossione. (Maremmanews)

Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! In particolare, per gli automobilisti, arriveranno le cartelle esattoriali per debiti con le Regioni: i bolli auto, le tasse di proprietà non versate alla Regione di residenza. (ClubAlfa.it)

Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (newsbiella.it)

Fuori provincia - Sul sito di Agenzia delle entrate sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (Città della Spezia)

Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” (Decreto Legge n. (VeronaSera)