SSC Napoli: "Tutti negativi i tamponi di questa mattina"

IamNaples.it SPORT

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Su altri media

"Pensare a un punto drive through a Novafeltria è difficile – dice Zanchini – è un sistema utilizzato per i grandi numeri". Il sindaco di Novafeltria, Stefano Zanchini risponde al Comitato ’Giù le mani dall’ospedale di Novafeltria’, che chiedeva da tempo attenzione sul servizio. (il Resto del Carlino)

È quanto prevede il Protocollo siglato dal presidente della Regione Nello Musumeci, dall’assessore allo Sport Manlio Messina e dal presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni. Tamponi anti covid gratuiti per tutti gli atleti che svolgono competizioni agonistiche a livello non professionistico. (Sicilia Oggi Notizie)

Gli azzurri sono attesi al Maradona domenica pomeriggio. Napoli, come di routine questa mattina gli azzurri si sono sottoposti al tampone per rilevare eventuali positivi al Covid-19. (il mio napoli)

Il .Tamponi a tappeto sui partecipanti, addirittura giornalieri per gli atleti, nuova stretta sulle regole di comportamento e nessuna decisione fino a giugno sulla presenza di spettatori, comunque solo lo . (Zazoom Blog)

GALATONE - Informo la cittadinanza che, in via prudenziale, tenuto conto del preoccupante andamento della situazione epidemiologica locale, nelle prossime ore adotterò una ordinanza di chiusura, per la giornata di domani 30 aprile, dell'Asilo Nido comunale e di tutte le scuole presenti sul territorio, quindi della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di Primo Grado e dell'Istituto Superiore "E. (Porta di Mare)

Gli azzurri hanno la testa solo ed unicamente alle prossime fondamentali sfide di campionato a partire dal match contro i rossoblù cagliaritani Il club azzurro ha annunciato attraverso i social la negatività al coronavirus di tutto il gruppo squadra. (AreaNapoli.it)