Salernitana in Serie A, pronto l'azionariato popolare per acquistare il club

Lazio News 24 SPORT

La Salernitana in Serie A obbliga Lotito a vendere il club.

Pronto l’azionariato popolare per acquistare la società. La città di Salerno si muove per acquistare la Salernitana in Serie A. L’imprenditore Luigi Snichelotto, partner di McDonald’s per il Sud Italia, ha proposto un azionariato popolare.

È una grande gioia rivedere la “US Salernitana 1919” tornare in serie A dopo più di 23 anni.

Il comunicato:. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Perché quando tutto sarà passato, bisognerà spostare l'attenzione su quello che verrà che, sicuramente, sarà semplicemente un qualcosa di stupendo Nessuno, lo scorso agosto, si sarebbe aspettato una Salernitana così forte, così solida. (tuttosalernitana.com)

I tifosi chiedono chiarezza per evitare che, come le altre volte, alla promozione in A segua subito la retrocessione» La posizione del Sindaco. (Calcio News 24)

L’avvocato Pierfilippo Capello – come titola il “Quotidiano del Sud” – illustra tutti i nodi del caso Lotito Il legale: "Soluzione da tenere in considerazione per il futuro. Spunta l’ipotesi trust per evitare la cessione. (tuttosalernitana.com)

Nella circostanza aveva raggiunto il decimo posto Infatti, nel campionato che ha concluso da poco il club di via Allende ha ottenuto 69 punti che gli sono valsi il secondo posto. (tuttosalernitana.com)

La storica promozione in Serie A della Salernitana potrebbe costare il club campano a Claudio Lotito che, secondo l'articolo 16 bis delle Noif, non può essere proprietario di due società nella stessa categoria. (La Lazio Siamo Noi)

Ma, come rivelato da Il Quotidiano del Sud, ci potrebbe essere una soluzione alternativa. Ma ecco che Lotito pensa a una soluzione alternativa. Dopo la promozione in Serie A, la cessione della Salernitana è uno degli argomenti caldi. (Calcio News 24)