Eros Ramazzotti è uscito il singolo "Ama": ecco le date del "Battito Infinito World tour"

La radio partner della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR è Radio Italia.

ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione.

Neos, la seconda compagnia aerea italiana di Alpitour World, è vettore ufficiale della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR.

I biglietti per il BATTITO INFINITO WORLD TOUR, prodotto da Radiorama, storica struttura di RAMAZZOTTI coordinata da Gaetano Puglisi, e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim, sono in vendita da oggi, giovedì 23 giugno, sul sito www. (361 Magazine)

Su altre testate

Eros Ramazzotti, nel video di “Ama” anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Certi amori e certe emozioni sono destinate a non morire mai, e l’ultima scelta discografica di Eros Ramazzotti ne è la prova tangibile. (DiLei)

Hunziker ha ricevuto anche un'altra sorpresa dall'ex marito, che non le aveva detto che ci sarebbe stata anche Aurora In una sequenza del video Michelle Eros e Aurora danzano insieme a ritmo di musica. (la Repubblica)

Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo” Il videoclip che accompagna l’ultimo singolo di Eros è finalmente uscito e ha almeno due contributi speciali: si svolge tra danze scatenate e il bacio finale. (Radio Italia)

Insieme ai due, nel videoclip, compare anche la loro figlia Aurora che balla e si diverte insieme a mamma e papà in un quadretto familiare davvero dolcissimo. (Today.it)

La nuova uscita discografica Fragile accanto è il primo EP della band, che racconta la storia, divisa in quattro capitoli, dei protagonisti dei primi due singoli presentati, ‘Monet’ e ‘Sergio’. Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”. (Sardegna Reporter)

Su Maistu è un rapper, giornalista, operatore culturale, ideatore e conduttore di programmi radio e TV attivo da oltre 30 anni nel panorama sardo, italiano ed internazionale Cagliari, 24 giugno 2022 – Esce oggi, venerdì 24 giugno, “Rispettu” il nuovo EP di Su Maistu, una delle due voci della band storica del rap sardo Balentia. (Sardegna Reporter)