Michelle Hunziker e Ramazzotti, 26 anni dopo: spunta un video-terremoto

26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute[…].

La 'minaccia' a Michelle Hunziker: chi le vuole scippare Giovanni. "Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’.

Dopo 26 anni dall'uscita di Più bella cosa non c'è, canzone dedicata alla presentatrice svizzera e della quale era stata anche in quel caso protagonista del videoclip, Eros ha invitato nuovamente Michelle a ballare con lui e, questa volta, è stata presente anche la loro figlia Aurora Ramazzotti. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”. A partire da Venerdì 24 Giugno sarà disponibile all’ascolto e distribuito su tutte le piattaforme digitali l’atteso primo EP dei Dimore. Dall’inizio del 2022 i Dimore, presentano nelle radio italiane i singoli ‘Monet’ e ‘Sergio’, contando un vasto airplay distribuito su tutto il suolo nazionale (Sardegna Reporter)

L'amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più. In una sequenza del video Michelle Eros e Aurora danzano insieme a ritmo di musica. (la Repubblica)

Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo” Il videoclip che accompagna l’ultimo singolo di Eros è finalmente uscito e ha almeno due contributi speciali: si svolge tra danze scatenate e il bacio finale. (Radio Italia)

ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione. I biglietti per il BATTITO INFINITO WORLD TOUR, prodotto da Radiorama, storica struttura di RAMAZZOTTI coordinata da Gaetano Puglisi, e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim, sono in vendita da oggi, giovedì 23 giugno, sul sito www. (361 Magazine)

Il testo di Ama. Considera l'ipotesi di non sentirti schiavo di nessuno mai. decidere della tua vita in piena autonomia, casomai. senza preoccuparsi dei giudizi della gente e dell'ipocrisia. dei commenti ad alta voce, dell'invidia che non si lava più via. (Today.it)

Cagliari, 24 giugno 2022 – Esce oggi, venerdì 24 giugno, “Rispettu” il nuovo EP di Su Maistu, una delle due voci della band storica del rap sardo Balentia. Su Maistu è un rapper, giornalista, operatore culturale, ideatore e conduttore di programmi radio e TV attivo da oltre 30 anni nel panorama sardo, italiano ed internazionale (Sardegna Reporter)