Basket, play-in Eurolega: sfida senza ritorno per la Virtus Bologna, contro il Baskonia missione possibile in quota

Basket, play-in Eurolega: sfida senza ritorno per la Virtus Bologna, contro il Baskonia missione possibile in quota
Napoli Magazine SPORT

Dentro o fuori. La Virtus Bologna dopo l’impresa in casa dell’Efes si gioca la possibilità di entrare nel tabellone dei playoff di Eurolega nell’ultima sfida di play-in in casa del Baskonia, sconfitta martedì nel primo match dal Maccabi ma capace di vincere una settimana fa in casa della Virtus. Proprio in virtù dell’ultimo precedente gli esperti di Sisal vedono avanti il colpo spagnolo, offerto a 1,65, quota che sale a 1,68 su 888sport, contro la seconda vittoria consecutiva in trasferte delle V Nere che oscilla tra 2,15 e 2,20. (Napoli Magazine)

Su altri media

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

Baskonia-Virtus Bologna oggi in tv: programma, orario e diretta finale play-in Eurolega 2023/2024 basket

Così Luca Banchi Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. (Bologna Basket)

Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida come sfida finale dei play-in dell’Eurolega 2023/2024 di basket. (SPORTFACE.IT)

Buongiorno a tutte le lettrici ed i lettori di OA Sport! Vi diamo il benvenuto alla diretta Live di Baskonia-Virtus Bologna, play-in dell’Eurolega di basket 2024! E’ il secondo spareggio in gara secca tra la sconfitta del primo play-in ovvero il Baskonia e la vincente dell’altro confronto quindi la Virtus Bologna: chi prevale oggi passa come ottava testa di serie ai playoff, mentre chi perde saluta definitivamente la massima competizione continentale per club. (OA Sport)