Suarez shock, l'esame è durato solo 12 minuti! Spuntano altre intercettazioni: 'Sfruttiamo il Covid'

AreaNapoli.it SPORT

Il Corriere della Sera svela le nuovi intercettazioni che tirano in ballo sempre di più la Juventus.

«Ho parlato con gli avvocati della Juve, dopo Suarez facciamo un accordo, ci mandano i calciatori della Primavera».

Il caso relativo a Luis Suarez si arricchisce di nuovi particolari e dettagli che sicuramente rendono la vicenda ancora più intricata.

Alla fine l’esame si svolge il 17 settembre nell’ufficio della rettrice, ma è quasi una formalità. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, pazza idea Correa per l’attacco: Lotito si oppone al trasferimento. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus starebbe preparando l’assalto per Joaquin Correa della Lazio. (TuttoJuve24.it)

Juventus da retrocedere in Serie B se ritenuta effettivamente implicata e colpevole per la vicenda del presunto esame ‘farsa' di Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. Secondo il Codacons, però, non ci sarebbe altra scelta rispetto alle sanzioni da comminare nei confronti della società qualora fosse accertato il reale coinvolgimento nella vicenda. (Sport Fanpage)

Ascoltati come persone informate sui fatti Chiappero e la Turco arrivano a Perugia da posizioni diverse. La Turco peraltro aveva riportato in una nota il contenuto dei suoi contatti, ribadendo la richiesta di informazioni su un percorso standard per Luis Suarez e senza nessun tipo di agevolazione. (Sky Sport)

Saranno recuperati i messaggi WhatsApp. Il Corriere della Sera, con Fiorenza Sarzanini, racconta passaggi importanti dell’inchiesta della Procura di Perugia sull’esame farsa di Suarez per ottenere la cittadinanza italia. (IlNapolista)

Tuttavia, il nuovo tecnico Andrea Pirlo avrebbe fatto una richiesta molto precisa alla dirigenza della Vecchia Signora: secondo quanto riporta Repubblica la Juventus avrebbe messo nel mirino Joaquin Correa, attaccante argentino della Lazio. (FootballNews24.it)

Caso Suarez: nei prossimi giorni l'attaccante può essere ascoltato in videoconferenza. vedi letture. Troppa fuga di notizie. Nei prossimi giorni, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si potrebbe nuovamente riprendere il lavoro relativo agli strumenti informatici sequestrati e non è escluso che possa essere sentito lo stesso attaccante dell’Atletico Madrid in videoconferenza. (TUTTO mercato WEB)