A BARANZATE L’ARCIVESCOVO DELPINI BENEDICE IL NUOVO EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ

A BARANZATE L’ARCIVESCOVO DELPINI BENEDICE IL NUOVO EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Venerdì 7 maggio, a Baranzate (via Fiume, n.6), alle ore 18.00 l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, benedirà il nuovo Emporio della Solidarietà promosso da Caritas Ambrosiana.

Minimarket soldali dove si può fare la spesa gratis, gli “Empori della Solidarietà” si sono rivelati una formidabile rete di protezione durante la crisi sociale provocata dal Covid.

Prima della cerimonia, dalle ore 17.15, è prevista una visita all’Emporio e agli altri servizi presenti nello spazio InOltre riservata ai giornalisti e agli operatori dei media. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Lo sviluppo della rete mobile. La pandemia ha rallentato tutte le realtà industriali nel 2020, ma sull’implementazione della rete Iliad Italia sostiene di aver superato gli obiettivi con l’attivazione di oltre 4mila siti radio. (Wired.it)

La lista completa include 160 operatori, e Iliad non è ancora presente tra coloro che hanno già pubblicato offerte per usufruire del bonus. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sull’imminente debutto di Iliad con la rete fissa in Italia: l’operatore è infatti presente nella lista degli operatori con i quali è possibile accedere al bonus di 500€. (SmartWorld)

Nel dettaglio, il valore 1 indica “Entusiasta”, 2 “Molto Soddisfatto”, 3 “Soddisfatto”, 4 “Meno Soddisfatto” e 5 “Non Soddisfatto”. Il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi, si è espresso in merito al riconoscimento ottenuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), che a seguito di un report stilato sulle 400 aziende “Top Qualità Prezzo” in Italia per il 2021, ha evidenziato che, secondo i consumatori, Iliad è l’operatore di telefonia mobile con il miglior rapporto qualità prezzo. (MondoMobileWeb.it)

Perde gli arti in seguito a un’infezione alle Canarie, esplode la solidarietà online per Viviana Perrucchetti

E voi attualmente quale operatore telefonico utilizzate sulla vostra o sulle vostre SIM? Pensate che sono stati raccolti oltre 870.000 giudizi di clienti ed utenti a riguardo di 974 aziende in 95 diversi settori dell’economia italiana. (MobileWorld)

iliad ottiene il primo posto e il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)per il 2021, nella più ampia indagine mai realizzata in Italia con l’obiettivo di raccogliere i feedback di soddisfazione dei clienti, in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto da aziende attive in diversi settori. (4Fan.it)

La solidarietà per la milanese Viviana Perrucchetti, che ha perso mani e piedi alle Canarie, non si è fatta attendere. Rimandata a casa in un primo momento, si è svegliata in terapia intensiva tre settimane dopo”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr