Alonso: "La sfida più grande? Vincere in tutte le discipline dei motori"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Su Hamilton: "Può raggiungere Schumi, ma batterlo...". dal nostro inviato Paolo Ianieri

Intervista a Fernando, che racconta la sua Dakar e i programmi per il futuro, non escludendo un ritorno in Formula 1.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente non il modo migliore per percorrere la strada in convoglio fino al bivacco a Shubaytah. Alonso e Coma hanno ripreso la loro marcia, senza però il parabrezza anteriore, rotto nell'incidente. (Automoto.it)

Le condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a fermare la corsa dopo 223 km. Sainz trionfa tra le auto, rifila 11'48” a Peterhansel e 17'46” ad Al-Attiyah, mettendo un'ipoteca sul titolo. (Sport Mediaset)

Sono passati 30 anni dal suo primo Mondiale di rally vinto con la Toyota, un’altra epoca. E viceversa quelli di Sainz padre sono stati utili al due volte iridato in Formula 1 per lanciarsi nella Dakar (Corriere della Sera)

Su Instagram rilancia: "Domani recupero". Al waypoint che ha segnato la fine della speciale, il ritardo accumulato si è tradotto in un magro 55° posto a 1 ora 31’29’’ dal battistrada. (Motori Fanpage)

Alonso e Coma sono al 14° posto in classifica generale ad 1h06″ dalla Top 10. A rivedere le immagini del video, quanto accaduto a Fernando Alonso e Marc Coma ha dello spaventoso e del miracoloso. (Virgilio Sport)

L'ex pilota di Formula Uno si è ribaltato insieme al copilota con la sua auto dopo aver affrontato a tutta velocità una duna. Come riporta Sky Sport, i due spagnoli non hanno riportato danni fisici. (Sky Tg24 )