Varianti Covid in Trentino: Il Dolomiti diffidato dall'avvocatura della Provincia

la VOCE del TRENTINO INTERNO

“E’ vero invece che la collaborazione con l’istituto Zooprofilattico e la Provincia di Trento è pienamente operante.

La Provincia ha tempestivamente inviato i campioni da esaminare, le cui analisi sono in corso, come può confermare lo stesso Istituto Zooprofilattico (…).

Fino a due giorni fa non risultano essere arrivati campioni da analizzare dalla Provincia di Trento”, recitava il testo della gazzetta locale il 13 febbraio. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. I nuovi contagi invece sono 256. (l'Adige)

Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. (Alto Adige)

L’incidenza a livello nazionale nella settimana di monitoraggio cresce rispetto alla settimana precedente e raggiunge 135,46 per 100.000 abitanti. Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1. (il Dolomiti)

Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. (l'Adige)