Wanda Nara e Mauro Icardi a Como, le foto della quarantena in una villa vista lago

Gazzetta del Sud SPORT

Lontani sia da Parigi, dunque, dove Icardi gioca, e anche da Milano dove abitualmente vivono in zona San Siro.

La villa molto grande permette loro di fare tante cose dalla colazione in veranda al barbecue.

Proprio per questo spostamento a Como, la Nara era stata pesantemente attaccata dall'ex Lopez che l'ha accusata di essere una "irresponsabile" per aver portato i figli in una zona ad alto rischio. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Sul sito ufficiale viene venduto a 890 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per una felpa da indossare in casa. Il look griffato da quarantena di Wanda Nara. (Donna Fanpage)

Mauro Icardi e Wanda Nara in quarantena nella loro dimora sul Lago di Como. Il bomber del Paris Saint-Germain si è mostrato durante un momento di gioco con sua figlia Isabella. (ItaSportPress)

Già la scorsa estate l’attaccante argentino è stato accostato alla Juventus, ma poi però è finito al Paris Saint Germain. Questa scelta potrebbe cambiare senza alcun dubbio strategie e scelte. (JuveLive)

Wanda Nara resta sempre attiva sui social e mostra con fierezza le sue cinque opere d’arte, una in particolare sembra ogni giorno di più la sua fotocopia. Tra le varie esternazioni virtuali una emerge su tutte: Wanda Nara e la piccola Isabella Icardi sono due gocce d’acqua, soprattutto il taglio degli occhi è lo stesso. (TuttiVip)

Icardi è dunque destinato a tornare all’Inter, che, però, non vuole tenerlo. Il parere degli interisti non sembra essere cambiato su di lui, i tifosi nerazzurri non lo vogliono rivedere a San Siro. (Virgilio Sport)

Lontani sia dalla capitale francese, dunque, dove Icardi gioca, e anche da Milano dove abitualmente vivono in zona San Siro. Proprio per questo spostamento a Como, la Nara era stata pesantemente attaccata dall'ex Lopez che l'ha accusata di essere una "irresponsabile" per aver portato i figli in una zona ad alto rischio. (Giornale di Sicilia)