Mandragora, tutto è ancora aperto ma la Fiorentina ora fa sul serio

Toro.it SPORT

Calciomercato Torino: per Mandragora la Fiorentina accelera. Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce anche di una fumata bianca in arrivo, da quanto appreso da Toro.it nulla è stato invece ancora definito: il Torino è ancora in corsa per assicurarsi Mandragora (gode anche del gradimento del giocatore) ma non può certo più permettersi di tergiversare.

L’intenzione è quella di trattenere il centrocampista napoletano ma i 14 milioni richiesti dalla Juventus sono parsi eccessivi: ora però il buon esito della trattativa non dipenderà solamente da Urbano Cairo e Davide Vagnati, anche da fattori esterni come la Fiorentina. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)

La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. Proprio per questo il classe ‘97 non farà nessun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il ds Vagnati fissato per domani (Firenze Viola)

L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino. La società granata ora teme seriamente di perdere definitivamente il centrocampista e per questo tra oggi e domani tenterà l'ultima mossa per convincere la Juventus ad accettare la proposta: l'idea del Torino è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto a cifre vicine a quelle offerte dal club viola. (Calciomercato.com)

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. I granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus, così la Fiorentina si sarebbe inserita senza indugi e avrebbe trovato un accordo per circa 10 milioni di euro (Viola News)

Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. Il primo regalo per Vincenzo Italiano a centrocampo sarà Rolando Mandragora. La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus. (Fiorentina.it)

RISPETTARE I PATTI - Certo, poi ci sarebbe anche Morata, per il quale l'Atletico non ha aperto a sconti (ma a formule creative sì). Ma tra Angel e Rolando c'è una linea sottile che è quella dell'orgoglio. (ilBianconero)