Modena Volley battuta da Piacenza ed esclusa dalla final four di Coppa Italia

Parlando di Sport SPORT

Spettatori: 1500. MVP – Francesco Recine (Gas Sales Bluenergy Piacenza)

GAS SALES BLUENERGY PIACENZA: Lagumdzija 11, Recine 14, Stern 12, Brizard 3, Antonov, Rossard 13, Scanferla (L), Cester, Holt 8, Caneschi 3.

– GAS SALES BLUENERGY PIACENZA 1-3 (20-25, 25-22, 21-25, 24-26). Grossa delusione per i 1500 giunti al Palapanini questa sera, Modena viene battuta 3-1 da una Gas Sales Piacenza quasi perfetta e dovrà guardare la final four di Coppa Italia da casa. (Parlando di Sport)

Su altri giornali

Non entrati Penna, Ambrose. ALLIANZ MILANO: Chinenyeze 15, Daldello, Romanò 1, Patry 15, Piano 10, Mosca 1, Ishikawa 9, Porro 4, Jaeschke 18, Pesaresi (L). (ivolleymagazine)

Poi l’anno nuovo è iniziato con Taranto, con una bella partita con Piacenza e con Vibo in casa. Dunque, c’è grande soddisfazione per aver centrato questa Final Four: è frutto anche di un periodo in cui siamo riusciti ad allenarci non tanto sul campo ma tanto invece di testa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Distribuzione molto “democratica” dei punti tra le fila di Piacenza, i 14 punti di Francesco Recine sono il dato più alto. Nei primi due set non c’è veramente partita, con la Vero Volley molto fallosa in attacco e Trento pronta a sfruttare ogni occasione con un Daniele Lavia in grande giornata. (OA Sport)

Recine, Stern e Holt portano Piacenza al 24-22 ma un attacco fuori di Rossard vale il 25-22 a favore di Modena. agumdzija 11, Recine 14, Stern 12, Brizard 3, Antonov, Rossard 13, Scanferla (L), Cester, Holt 8, Caneschi 3. (Volleyball.it)

Miglior realizzatore dell’incontro è Lavia, autore di 16 punti con il 41% in attacco, due muri e 3 ace. Lavia si conquista 6 match points (24-18), l’ace di Katic e l’errore di Podrascanin allungano la contesa, Kaziyski manda Trento in Final Four (25-21) (Volleyball.it)

Una fantastica Gas Sales Bluenergy torna in Final four di Coppa Italia a cinque anni dall’ultima volta. La partita è stata dura, con gli uomini di Bernardi che hanno messo a frutto l’esperienza della sconfitta al tie-break di sette giorni fa contro Bruno e compagni. (ivolleymagazine)