Tim, Gubitosi: «Grandi vantaggi dalla "startup" del calcio»

Calcio e Finanza ECONOMIA

Luigi Gubitosi è pronto alla prima grande stagione di Tim come volto nuovo del panorama calcistico-mediatico italiano.

L’ad ha quindi rassicurato sulla tenuta della rete: “C’era anche durante il lockdown e le reti hanno retto senza problemi

Anche in Brasile, grazie alla prevista acquisizione con Vivo eClaro degli asset mobili di Oi la crescita accelererà” ha dichiarato Gubitosi.

“L’Ebitda quest’anno risentirà dell’avvio del calcio e del ritardato lancio dei voucher, che avrebbero ridotto qualche irrazionalità di mercato, ma si avvantaggerà nei prossimi anni della “startup” del calcio, dell’arrivo del Pnrr e più in generale del processo di trasformazione di Tim. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

«La dinamica dei costi legati all'iniziativa sul calcio - ha scritto la società - si tradurrà in un apporto positivo sull'Ebida (margine lordo) solo a partire dal 2022». Per gli analisti le previsioni implicano un peggioramento di circa il 3% sul 2021 a livello di Ebitda, che diventa dell'8% a livello di Ebit e di oltre il 10% a livello di utile adjusted. (ilGiornale.it)

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

I clienti hanno in ogni caso diritto di recedere il contratto o di passare a nuovo operatore senza alcun costo di disattivazione o penale entro il 31 agosto 2021. A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. (SmartWorld)

La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance. (CorCom)

Il titolo in questione dichiara in modo roboante “La fibra di TIM in Italia”. Al contrario, il sottotitolo fa esplicito riferimento alla “Copertura NGAN (rete di accesso di nuova generazione) dati in % di case”. (Key4biz.it)