Consiglio Direttivo del Museo del Calcio in Palazzo Vecchio

gonews SPORT

Il Consiglio Direttivo del Museo del Calcio si è tenuto questa mattina nella prestigiosa cornice della Sala d’Arme di Palazzo Vecchio.

Nel corso della Hall of Fame, come da tradizione, i premiati consegneranno un cimelio della loro carriera che andrà ad aggiungersi alla collezione custodita all’interno del Museo del Calcio.

Il presidente Matteo Marani ha aperto i lavori che hanno riguardato più punti e temi in relazione ai nuovi progetti del Museo. (gonews)

Su altre fonti

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

In occasione della premiazione nella Hall of Fame del calcio italiano, Giovanni Sartori, ormai prossimo a diventare il nuovo ds del Bologna, ha parlato del modello Atalanta:. "Non mi aspettavo questo premio, il modello secondo me non esiste. (Tuttobolognaweb)

Sono entrate nella Hall of Fame, per la categoria ‘calciatrice italiana’, due pilastri della Nazionale femminile di Milena Bertolini, come Sara Gama e Barbara Bonansea. Non sarà invece un Mondiale di rimpianti per l’Italia femminile che ha conquistato il pass per la rassegna iridata. (LaPresse)

tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Sono entrate nella Hall of Fame, per la categoria ‘calciatrice italiana’, due pilastri della Nazionale femminile di Milena Bertolini, come Sara Gama e Barbara Bonansea. Alberto Michelotti e Gianluca Rocchi sono entrati nella Hall of Fame nella categoria ‘arbitri’. (ItaSportPress)

Conte ha fatto sapere di aver donato alla Hall of Fame "la maglia azzurra di Usa '94, bellissima avventura, anche se finita col secondo posto ai rigori". Conte: "Che onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano". (Napoli Magazine)