Tottenham, Conte: “Questo quarto posto vale un trofeo. Parlerò col club”

Europa Calcio SPORT

Il tecnico leccese ha parlato del risultato e del futuro al termine dell’ultima gara contro il Norwich.

Subentrato ad inizio Novembre a Nuno Espirito Santo, Antonio Conte è riuscito nell’ennesimo capolavoro della sua carriera, portando il Tottenham alla qualificazione alla prossima Champions League.

TOTTENHAM, CONTE: “QUESTO QUARTO POSTO VALE UN TROFEO.

All’inizio della sua esperienza londinese, gli Spurs viaggiavano quasi a metà classifica, con il quarto posto che sembrava ormai un traguardo irraggiungibile. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Intervista a Giovanni Sartori sul progetto Atalanta. Intervista a Giovanni Sartori. . Premio? (Fantacalcio ®)

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. Fonte – Here We Go podcast, Fabrizio Romano (Inter-News)

Il suo premio è stato ritirato dall’ex portiere di Fiorentina, Milan e Nazionale Giovanni Galli. L’ex allenatore del Lecce Carlo Mazzone è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano: la premiazione ieri a Firenze. (Calcio Lecce)

tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Terminato il ciclo con l'Atalanta, portata dal competere per la salvezza a farlo per l'Europa che conta, adesso Sartori è pronto a realizzare i sogni del Bologna: con il taglio del monte ingaggi derivante dai rinnovi al ribasso e le scadenze di costosi esuberi, ci sarà un budget di 30-40 con cui costruire una squadra pronta a fare il salto di qualità Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Lukaku, una stagione non certo da ricordare. Niente di disastroso, ma di certo Lukaku avrebbe quantomeno voluto esserci ad una premiazione che giustamente metteva in risalto quanto fatto di buono lo scorso anno in Serie A (SerieANews)