"Zanardi vota Sì? Lo facevo più in "gamba". Post di un politico scatena polemiche. Non fa ridere, né riflettere. E' solo triste.

Tiscali.it INTERNO

Succede che il sindaco di un piccolo comune toscano, eletto nel 2014, con la lista civica Assemblea popolare, con poco più di mille voti, decida di dedicare parte del suo tempo a fare propaganda per il No al prossimo referendum. Nulla di male ma ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Su Facebook il primo cittadino si era espresso sul referendum del 4 dicembre con una frase di pessimo gusto: ... (Intelligonews)

Questa frase, pubblicata sul profilo Facebook del sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, ha scatenato una vera e propria bufera. “Alex Zanardi vota Sì, peccato lo facevo più in gamba”. (Intelligonews)

Annunciata negli ultimi giorni della campagna elettorale, confermata subito dopo la vittoria elettorale con le bandiere No Tav che sventolavano dentro Palazzo Civico, l'uscita della città di Torino a guida Cinquestelle dall'Osservatorio della Torino-Lione adesso è diventato realtà. (La Stampa)

L'ex pilota, che nel 2001 ha perso gli arti inferiori in un incidente, ha dichiarato pubblicamente di votare Sì al referendum ... (Today)

Giuliano Parodi, numero 1 di un paese toscano in provincia di ... Questo è il post del sindaco di Suvereto che ha creato una bufera social per una battuta ritenuta “infelice” da tantissimi utenti. (Sportface.it)

referendum-bufera-sul-sindaco-di-suvereto-spunta-un-. (News Italiane)