Milan, Brahim Diaz potrebbe tornare al Real. L'ultima idea rossonera porta a Baldanzi

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Brahim Diaz potrebbe tornare al Real. L'ultima idea rossonera porta a Baldanzi Il futuro di Brahim Diaz in rossonero è tutt'altro che definito. I rossoneri proveranno ad accordarsi al ribasso con il Real Madrid, investendo 16-18 milioni per riscattarne il cartellino, ma da accordi la cifra richiesta attualmente è di 22 con 27 milioni di potenziale contro-riscatto da parte spagnola. I Blancos stanno ragionando su un possibile ritorno nella Liga per il trequartista, ma hanno dubbi sulla reale possibilità di impiego nel corso della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)

Le parole di Ancelotti in conferenza. Ancelotti. Di seguito le parole di Carlo Ancelotti in conferenza, alla vigilia della sfida del Real Madrid contro il Real Valladolid, riportate da Fabrizio Romano Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In attesa di capire se riusciranno a trattenerlo, Maldini e Massara si appuntano qualche nome per sostituirlo: su tutti c'è quello di Tommaso Baldanzi . Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid (Milan News)

Il Milan non è ancora certo di poter riscattare Brahim Diaz. Per questo motivo è andato a caccia di un trequartista per rimpiazzarlo. Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Nonostante infatti il contratto del tecnico di Reggiolo con i blancos scadrà nel 2024, alla fine di questa stagione potrebbe esserci la separazione. REAL POCHETTINO. – Stando a quanto riferisce l’autorevole giornale argentino “TyC Sports“, in tale ipotesi il Real Madrid avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il sostituto di Ancelotti. (Europa Calcio)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid, indiscrezione sul futuro del tecnico che ora allena il Napoli. Fino ad ora il tecnico toscano non si è mai sbilanciato sul suo futuro, nonostante le rassicurazioni del patron della SSCN. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)