Handanovic: “Rigiocherei quel mese là. La classifica non mente, dispiace non aver potuto…”

fcinter1908 SPORT

Le parole di Samir Handanovic ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo vinto due titoli, qualcosa di positivo lo abbiamo fatto.

Le parole del Capitano nerazzurro a Inter TV. L'Inter chiude la stagione con una vittoria, anche se non si riconferma Campione d'Italia.

Rigiocherei quel mese là.

Quando vinci la fatica pesa di meno, quando le perdi ti devastano da un punto di vista mentale

Le partite di CL con il Liverpool, quel mese ci ha tolto qualcosa a livello fisico ed emozionale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

SIAMO VICINI”. Sullo Scudetto: “C’è da applaudire i ragazzi, abbiamo dato tutto fino alla fine, penso che abbiamo pagato qualcosa a febbraio, con le gare di Champions. Dispiace per i tifosi, ci tenevamo a confermare ancora lo scudetto, ma oggi non dipendeva da noi (Europa Calcio)

Il capitano ha capito che la futura titolarità spetterà ad André Onana , ma è bastato mettere in chiaro le cose per arrivare alla fumata bianca. Tra lunedì e martedì il club nerazzurro annuncerà ufficialmente il rinnovo contrattuale. (Eurosport IT)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervistato da Inter TV, il capitano nerazzurro, Samir Handanovic ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan dicendo: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. (Milan News)

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» Le parole del portiere dell’Inter. Samir Handanovic parla alla vigilia di Inter-Sampdoria nel match program nerazzurro. (Calcio News 24)

L'arrivo di Onana? "Siamo molto vicini al rinnovo, una cosa che vogliamo entrambi e così resterò ancora un anno all'Inter. (Calciomercato.com)

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» Quest’anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo. (Juventus News 24)