De Rossi dopo Perugia-SPAL 0-0: "Difficile giocare peggio di così, ma la colpa è mia"

LoSpallino.com SPORT

È un punto che serve a poco sia alla SPAL che al Perugia quello che le due squadre si sono spartite al “Curi”. Le distanze in classifica rimangono inalterate ed entrambe le formazioni devono trovare un modo per uscire da acque agitate. Ben più interessanti rispetto alla partita sono state le parole di mister De Rossi nella conferenza stampa post-gara. IL RISULTATO – “Se mi chiede se il risultato mi soddisfa dico sì e no. (LoSpallino.com)

Su altri giornali

vedi letture. Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. (Tutto Cagliari - News)

Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. (il Resto del Carlino)

Cittadella-Bari. Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Mastrantonio, Vita, Branca; Antonucci; Magrassi, Tounkara. Sudtirol (4-3-3): oluzzi; De Col, Zero, Masiello, Berra; Tait, Crociata, Nicolussi Caviglia; Rover, Marconi, Odogwu. (Tutto Cagliari - News)

Foto: Lapresse Finisce 0-0 e il Perugia resta ultimo in classifica. Non va in porto l'operazione aggancio studiata da Castori nei confronti della Spal penultima forza del campionato. E così i ferraresi di De Rossi tengono il Grifo a tre punti di distanza e tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila. (Corriere dell'Umbria)

PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. CAGLIARI(4-3-1-2): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Capradossi, Barreca, Deiola, Viola, Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula, Pavoletti. (Tutto Cagliari - News)

Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. (LA NAZIONE)