In pochi minuti ripiombati nell'inverno. Acqua alta al porto canale • newsrimini.it

News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l'audio Il maltempo era atteso ma il cambiamento è stato repentino e dal tardo pomeriggio di martedì la provincia riminese è stata colpita da rapidi e violenti temporali e forti e intense raffiche di vento hanno spazzato la riviera. A Rimini i venti di burrasca che soffiano dal mare hanno causato l’improvviso innalzamento del livello del porto canale, con l’acqua che è fuoriuscita invadendo la banchina e in alcuni punti la strada. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le temperature estive degli ultimi giorni tornano i temporali anche in Emilia-Romagna. Nella giornata di domani, mercoledì 17 aprile, “sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore centro-orientale della regione a partire dalle ore pomeridiane,” si legge nel bollettino diramato oggi. (MeteoWeb)

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 17 aprile, alla mezzanotte di domani, giovedì 18 aprile, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 54, arancione per vento e gialla per temporali, stato del mare e criticità costiera, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna. (ravennanotizie.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Per la giornata di domani, in serata, sono infatti previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati,... (Virgilio)

moderato n/d n/d 19 Aprile poco nuvoloso 4 °C 16 °C 10% W 5 / 19 debole n/d n/d (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)