Sky: “Milan, verifiche su Ziyech: cosa risulta in vista di gennaio”

SOS Fanta SPORT

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, su Twitter si è espresso così in merito ai rumors sul Milan e Hakim Ziyech verso gennaio. “Rispondendo alle tante domande sul possibile trasferimento di Ziyech al Milan a gennaio, dopo aver fatto ulteriori verifiche, a noi non risulta. Massimo rispetto per i colleghi che hanno riportato la notizia e che hanno le loro fonti”, le sue parole. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Lalaziosiamonoi.it foto di Uefa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Ormai non ci sono più dubbi, l’obiettivo di mercato in casa Milan, già per gennaio, è Hakim L’esterno d’attacco marocchino piace da tanto ai rossoneri, ma adesso Maldini e Massara vogliono fare sul serio e a breve, probabilmente a fine Mondiale, ci potrebbe essere un’accelerata per la trattativa. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero lavorando a un prestito oneroso a gennaio con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Contratto ridimensionato a 4/4.5 a stagione secondo il tetto del Milan (Calcio News 24)

Il Milan punta a blindare presto Leao, ma guarda con attenzione al Mondiale per un altro grande obiettivo. Maldini e Massara pronti all’assalto per il mercato di gennaio (CalcioMercato.it)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile colpo Hakim Ziyech per i rossoneri di Stefano Pioli nel mercato di gennaio Daniele Triolo (Pianeta Milan)

L’esterno marocchino si sta rendendo protagonista di un Mondiale molto importante, tanto da spingere i rossoneri a riprendere i contatti con il club londinese. Il calciatore si è da tempo espresso sulla possibile operazione, manifestando il suo benestare per un passaggio in rossonero. (Calcio In Pillole)