Mercedes-Benz: look più sportivo e maggiori possibilità di personalizzazione per CLS

Pure i modelli CLS Mercedes-AMG si guidano con un volante di ultima generazione, qui in pelle nappa e con i ben noti tasti al volante AMG con display.

Il modello Mercedes-AMG Limited Edition. La nuova Limited Edition sarà prodotta in solo 300 esemplari.

Con gli esterni AMG Line, CLS esprime ancora più nettamente la sua sportività.

Nell'ambito del pacchetto sistemi di assistenza alla guida, questa funzione è possibile anche in fase di svolta con attraversamento della corsia opposta

Rinnovata in molti dettagli: Mercedes-AMG CLS 53 4MATIC+. (Today)

Ne parlano anche altre testate

In questi sistemi il volante sfrutta il principio capacitivo per riconoscere le mani del conducente che aumenta il comfort nella guida parzialmente autonoma. Mercedes-Benz rinnova la coupé a quattro porte CLS con un design ancora più incisivo. (Adnkronos)

Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard Interessata dal restyling è anche la CLS AMG 53 4MATIC+, che guadagna un paraurti con inserti in nero lucido e cornici dei finestrini in argento satinato. (Automoto.it)

Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. Se poi ci si mette anche il covid-19 a cambiare i paradigmi, la cosa si complica ulteriormente. (Trasporti-Italia.com)

Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. Immediatamente riconoscibile, la CLS 2022 presenta una griglia rivista e un paraurti anteriore più sportivo. (Autoprove.it)

La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno (Game Legends)

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. (Automotore.it)