Mercedes CLS restyling, AMG speciale oltre ai ritocchi del design

Mercedes CLS restyling, AMG speciale oltre ai ritocchi del design
Auto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Motori. Il modo più esclusivo di mettere in garage Mercedes CLS restyling 2021 è scegliendo uno dei 300 esemplari AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition.

Più degli aspetti tecnologici, di gran comfort, più degli sviluppi al capitolo motori, di Mercedes CLS 2021 - restyling con le prime consegne a settembre e un'uscita sui mercati europei dal prossimo luglio - conta raccontare l'emozione del design.

L'alternativa a CLS 300 d 4Matic è in 220 d, 2 litri diesel da 194 cavalli e, vertice della proposta turbodiesel, CLS 400 d 4Matic da 330 cavalli

Prezzo di Mercedes CLS 300 d, attualmente sul mercato, da 86.660 euro. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno (Game Legends)

Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato? Se poi ci si mette anche il covid-19 a cambiare i paradigmi, la cosa si complica ulteriormente. (Trasporti-Italia.com)

Interessata dal restyling è anche la CLS AMG 53 4MATIC+, che guadagna un paraurti con inserti in nero lucido e cornici dei finestrini in argento satinato. La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. (Automoto.it)

Nuova Mercedes-Benz CLS 2021, il Restyling in Anteprima

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio (Automotore.it)

Nell'ambito del pacchetto sistemi di assistenza alla guida, questa funzione è possibile anche in fase di svolta con attraversamento della corsia opposta Con gli esterni AMG Line, CLS esprime ancora più nettamente la sua sportività. (Today)

I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr