Scontro M5S-Di Maio, Renzi: “non succederà nulla, hanno troppa paura di andare a casa”

StrettoWeb INTERNO

Il ministro degli Esteri ha parlato di disallineamento dalla Nato e Dall’UE che rischia di “mettere a repentaglio la sicurezza dell’Italia“.

No, hanno paura di andare a casa, e gli tocca poi chiedere il reddito di cittadinanza“

20 Giugno 2022 12:31. Matteo Renzi commenta lo scontro interno al M5S che potrebbe portare all’espulsione di Di Maio: il leader di Italia Viva non crede a una reale spaccatura nel Movimento. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

L'ex premier entra nella discussione a gamba tesa, mentre nel Movimento c'è aria di scissione: "È una triste fine per il M5s. "Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. (Fanpage.it)

- ROMA, 20 GIU - "Non scherziamo, andiamo alla domanda successiva": così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite questa mattina di "Non stop news" su RTL 102.5 risponde a chi gli chiede di commentare l'ipotesi che Luigi Di Maio possa diventare il leader della nuova area di centro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così l’europarlamentare e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, a Bruxelles per la plenaria del Parlamento europeo (Sardegna Reporter)

Parliamo di come dare più soldi in busta paga ai lavoratori, non parliamo più dei grillini che ormai sono il passato Penso che il vero dramma di questo Paese non siano i 5 stelle, che abbaiano e non mordono, ma sia il costo della vita”. (Qui News Valdera)

Stiamo ancora aspettando che si scusi per le sue parole sulla Boschi dopo l’assoluzione su banca banca Etruria e contro gli amministratori del Pd su Bibiano”.Gca Noi pensiamo all’Ucraina, loro hanno in testa il secondo mandato. (Agenzia askanews)

I 5 Stelle spariranno “ma per il governo non cambierà nulla“, ha sottolineato l’ex premier. Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. (StrettoWeb)