Rugby - Dove si vedel'Italia in chiaro al Sei Nazioni 2023 in tv e streaming?

OnRugby SPORT

Tutte le informazioni per seguire gratuitamente la Nazionale Italiana nel torneo di rugby più antico del mondo Torna il Sei Nazioni, che per la 24esima edizione seguirà la formula a 6 squadre, con l’Italia protagonista dal 5 febbraio all’Olimpico contro la Francia. Il Sei Nazioni 2023 vedrà infatti affrontarsi Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Francia e Italia dal 4 febbraio al 18 marzo, con 5 giornate da 3 partite ciascuna. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il lancio del Sei Nazioni negli studi milanesi di Sky - che seguirà integralmente il Torneo - ha ribadito che «i nostri ragazzi non hanno limiti. (La Stampa)

Il Guinness Sei Nazioni 2023, l’evento di rugby che vedrà protagonista la nazionale azzurra allenata da Kieran Crowley, torna in onda su Sky Sport dal 4 febbraio al 18 marzo. Tutti i match andranno in onda in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Tvblog)

Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Buongiovanni @abuongi Tutte le partite, dal 4 febbraio al 18 marzo, in diretta su Sky, in streaming su Now. L'Italia anche in chiaro su Tv8. Gli azzurri reduci da 5 vittorie su 7 partite puntano a due vittorie. (La Gazzetta dello Sport)

E l’Italia? «Abbiamo finito bene l’ultimo Sei Nazioni con una vittoria straordinaria in casa del Galles. (Tuttosport)

Sabato 4 febbraio il via del torneo con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia; domenica 5 la prima dell’Italia, allo Stadio Olimpico contro i campioni in carica della Francia Di Redazione Sport (Corriere della Sera)