Mourinho: "Dobbiamo fare tutto il possibile per scrivere la Storia"

AS Roma SPORT

Il mio modo di sentire è uguale alla mia prima finale: non cambia venti anni dopo.

Il sostegno dei tifosi, la passione dei tifosi, può solo fare bene, non può fare male.

La realtà è che un anno fa lui giocava in Primavera e in questo momento gioca nella prima squadra

Non dobbiamo fare niente di speciale, dobbiamo essere solo noi stessi, come una squadra, conoscendo le nostre qualità e i nostri limiti. (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

Storia vecchia, faccio il possibile e non credo nelle pozioni magiche". vedi letture. Il tecnico della Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di UEFA Europa Conference League contro il Feyenoord. (TUTTO mercato WEB)

È un'opzione per domani" Mourinho sul rendimento di Zalewski. "Un anno fa giocava in Primavera, contro i ragazzini. (Fantacalcio ®)

LIVE Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante" - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, terminato l'incontro con l'agente di Kalulu: si va verso il rinnovo con adeguamento - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Questa è una finale - aggiunge -, e fino a domani non c'è nessuna altra cosa nella mia testa, solo questo. Ora finiamo di scrivere la storia, una finale bisogna fare di tutto per vincerla, in questo bellissimo stadio che purtroppo non può 'contenerè la passione di tanti tifosi» (leggo.it)

Roma, Mourinho verso il Feyenoord: "Mkhitaryan può aiutare la squadra. Per un gruppo è una cosa importante giocare una finale, aiuta i giocatori a crescere". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo scritto la nostra per arrivare qui, ma in finale dobbiamo fare il tutto possibile per vincere e fare la storia. ZALEWSKI – “Un anno fa giocava in Primavera contro ragazzi della sua età, ora sta giocando in Prima squadra (SOS Fanta)