“Chromatica” di Lady Gaga è la fuga estiva di cui avevamo bisogno

Rain On Me e il resto del nuovo album di Gaga, Chromatica, erano probabilmente pronti già prima che la pandemia da Coronavirus portasse il mondo a un arresto inatteso.

Come suggerisce l’effervescente Stupid Love (ma anche la stessa Rain On Me), Chromatica è un ritorno a casa per Gaga.

Ascolta qui Chromatica di Lady Gaga

Con Chromatica, Gaga ha offerto di nuovo quell’elisir – una fuga dance-pop estiva di altissima qualità – in un momento in cui ne abbiamo veramente bisogno. (Billboard Italia)

Su altre fonti

Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com. Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di LADY GAGA “CHROMATICA”, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo “Rain On Me” – che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande – è già un successo mondiale. (Fourzine)

Questo brano sta già spopolando tra i fan delle due artiste di origini italiane, così come anche il primo singolo che dopo 12 settimane è ancora nella Top 3 dei brani più passati in radio. L’attesa per il nuovo lavoro di Miss Germanotta è praticamente finita e i Little Monsters non dovranno aspettare ancora a lungo per avere tra le mani l’album della cantante e attrice. (GingerGeneration.it)

Lady Gaga, benvenuti su Chromatica. Chromatica inizia con una cinematografica disposizione di archi intitolata “Chromatica I” che trasporta l’ascoltatore nella prima parte del disco, suddiviso in tre atti. (Gay.it)

A un giorno dall'uscita "Sour Candy", il super featuring di Lady Gaga e delle Blackpink, ha già infranto un record da capogiro su YouTube. The audio for #SourCandy by @LadyGaga & #BLACKPINK garnered over 21.8 MILLION views in its first 24 hours on YouTube. (MTV.IT)

Tra i vari riconoscimenti portati a casa ci sono anche 2 Critics’ Choice Awards, 13 MTV Video Music Awards (VMA), 10 MTV Europe Music Awards (EMA) e 7 Billboard Music Awards. Domani Chromatica, sesto disco di inediti targato Lady Gaga, sarà ufficialmente realtà. (Gay.it)

«Lo faccio perché non posso sempre controllare le cose che fa il mio cervello – ha raccontato in una recente intervista – lo so questo e devo prendere delle medicine per interrompere quel processo». !»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. (Televenezia)