Zingaretti contro Salvini: vi sono scellerati che si tolgono mascherina per farsi pubblicità

MeteoWeek INTERNO

Zingaretti contro Salvini: vi sono scellerati che si tolgono mascherina per farsi pubblicità.

Il segretario dem preme sul fatto che non si debba “far rialzare la curva” epidemica “e quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani“.

Il segretario dem affronta poi anche la questione migranti. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È giusto precisare che l’emergenza Covid-19 non ha colpe per quanto riguarda la creazione di questo spaventoso rosso in bilancio. Insomma, dietro quei conti a prima vista favorevoli, si celava un disavanzo finanziario complessivo di quasi 10 miliardi di euro. (Il Primato Nazionale)

Foto: Imagoeconomica, Valerio Portelli. Perché alla Regione Lazio si andrà al voto soltanto quando lo avrà deciso Zingaretti. (AlessioPorcu.it)

Lui, di mascherine, se ne intende: la Regione Lazio ne aveva ordinate da una società che vendeva lampadine, le ha pagate in anticipo e non le ha ancora ricevute – spariti pure i milioni già versati. Nicola Zingaretti attacca Matteo Salvini, mettendolo tra gli “scellerati che si tolgono la mascherina per farsi pubblicità”. (Nicola Porro)

Perché allora bisogna sempre fare polemica? Ci sono scellerati che usano soldi pubblici per comprare mascherine fantasma e infatti sono in fondo alle classifiche di gradimento dei cittadini. (Sky Tg24 )

Ma Salvini è comunque intervenuto in risposta al governatore parlando di "mascherine fantasma": il riferimento è ai 14 milioni di mascherine mai arrivate nel Lazio. Botta e risposta tra Nicola Zingaretti e Matteo Salvini. (Fanpage.it)

Queste le parole utilizzate da Nicola Zingaretti contro Matteo Salvini, il quale in settimana si era rifiutato di indossare la mascherina nel corso di un incontro al Senato. "Dà lezioni sulle mascherine? (Liberoquotidiano.it)