Autostrade, da venerdì riaprono 13 delle 29 gallerie chiuse ma gli effetti positivi non saranno immediati

Genova24.it INTERNO

Venerdì 3 luglio è prevista, infatti, la riapertura al traffico dei seguenti tunnel:. A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Roccadarme Nord, Lagoscuro Nord, Montà Nord, Castello Nord, Broglio Nord, Casa della volpe Sud, Monacchi Sud, Asino morto Sud, Manfreida Nord, Pero Grosso Nord.

“Proseguono, dunque – si legge nella nota di Aspi – le attività di ispezione e manutenzione nelle gallerie liguri che la società sta effettuando in ottemperanza della nuova circolare del Mit di fine maggio”. (Genova24.it)

Su altre testate

Come Regione non abbiamo competenza ma stiamo cercando di difendere con qualsiasi mezzo i diritti dei nostri cittadini». «L'ordinanza è certamente un atto inusuale - ha proseguito Toti - e interviene in un campo, quello delle concessioni, su cui la Regione non ha diretta competenza. (GenovaToday)

fra Autostrade e il comune di Santa Marinella di cui, afferma Autostrade, sarebbe la gestione del cavalcavia. In ogni caso chiederemo che la Liguria venga risarcita per i danni che sta subendo». (ilGiornale.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Un uomo di 32 anni, di nazionalità rumena, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile nella notte di mercoledì 1 luglio 2020 in via San Quintino. Il ladro ha provato a fuggire a piedi per evitare guai, in particolar modo l'arresto. (TorinoToday)

Prima udienza in trasferta per il tribunale di Genova al padiglione Jean Nouvel della Fiera. È stata riprodotta una vera e propria aula di giustizia alla Fiera di Genova per la prima udienza dell'era post emergenza Covid celebrata fuori dal palazzo di giustizia di Genova. (GenovaToday)

Dopo il crollo del Morandi avvenuto quasi due anni fa abbiamo scritto lettere, mandato appelli e proteste. "Pur non avendo competenze in merito, come Regione abbiamo fatto tutto quello che potevamo e anche di più per impedire questa drammatica situazione. (Primocanale)