Nessun evento Apple a novembre, nuovi Mac nel 2022 - iPhone Italia

L’anno scorso Apple ha organizzato tre eventi perché il COVI-19 ha causato ritardi e ha interrotto programma preventivato.

Non ci dovrebbero quindi essere nuove presentazioni dedicate ad iMac Apple Silicon con schermo più grande, Mac mini, iPhone SE o iPad Pro di nuova generazione.

Dopo la presentazione di iPhone 13, Apple Watch Series 7, MacBook Pro, iPad mini, iPad e AirPods 3, i grandi eventi Apple per il 2021 sono terminati. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Durante le info Parla di un design come l’iPhone XR, Nuove informazioni rilasciate da PGR raccontano il lettore di impronte digitali. Il telefono iPhone 13 non è arrivato sul mercato e molti stanno aspettando il suo successore Con una pioggia di informazioni su di lui. (Windows Lover)

iPhone 14 dice addio al notch: ecco la nuova soluzione pensata da Apple! Le informazioni trapelate di recente riferiscono, infatti, che gli iPhone 14 saranno portatori di una novità davvero rivoluzionaria che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli appassionati. (Tecnoandroid)

Oppure ad alzare i prezzi ma sapendo che questo sarà una mazzata per le vendite Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti. (iLoveTrading)

Apple, in un post sulla pagina del supporto, spiega ai consumatori che la pulizia del display con un panno non Apple può danneggiare lo schermo. Per il momento, tranne nel caso citato del Pro Display XDR, il panno non è incluso con l’acquisto di prodotti di altra tipologia (Tecnoandroid)

Apple sviluppo’ e propose il VideoPad: una sorta di tablet formato da due componenti simili a quelli degli attuali portatili. Ora una rara unità del VideoPad 2 va all’asta su Bonhams. (Melamorsicata.it)

Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)