Crescono i ricoveri in Abruzzo, terapie intensive al 40%

emmelle.it INTERNO

In questo caso il tasso di occupazione dei posti letto è del 39% circa e si avvicina al livello di allerta del 40%

In rianimazione sono 76 vicino al record di novembre (77). TERAMO – Continua il rapido aumento dei ricoveri in Abruzzo, che passano dai 642 di ieri ai 662 di oggi.

Il tasso di occupazione dei posti letto di rianimazione raggiunge il 40,2%, a fronte di una soglia di allarme del 30%.

Le terapie intensive arrivano a quota 76 e si avvicinano al record di 77 registrato a novembre. (emmelle.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari, contrari alla pubblicazione, potranno segnalarcelo contattando la redazione. Il sito www.laquilablog.it è stato designato da Search Console, sistema di Google, come organizzazione giornalistica europea,. (L'Aquila Blog)

La macchina funziona, pur con qualche piccola difficoltà, come quanto accaduto ieri con le vaccinazioni degli operatori scolastici con oltre 55 anni di età con Astra Zeneca. “Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito. (Corriere Peligno)

“Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito. Coronavirus: Verì, basta diffondere numeri senza fondamento sulle vaccinazioni was last modified: by (Onda Tv)

Indirizzo Pec: m[email protected] - Tel. 0862.1823232 - [email protected] P.IVA e C.F. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari, contrari alla pubblicazione, potranno segnalarcelo contattando la redazione. (L'Aquila Blog)

Una volta a casa, aveva subito manifestato i sintomi del Covid-19 ed era risultato positivo al tampone. Ricoverato nel reparto di Medicina Covid, l’uomo, che aveva altre patologie, è morto poco dopo. (Rete8)

L’uomo aveva manifestato i sintomi dopo un periodo passato in una struttura riabilitativa fuori Regione ed era stato subito sottoposto a tampone. I familiari si trovano in isolamento (triestecafe.it)