Auriemma: "Juve-Napoli vero spareggio Champions"

Tutto Juve SPORT

Più continui del Napoli e del Milan, che è in una sofferenza atroce e non riesce più a ritrovarsi.

Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio.

Se il Napoli dovesse battere la Juve metterà più di un piede in Champions, se dovesse pareggiare ci metterà mezzo piede, se dovesse perdere resterà tutto immutato e da giocarsi

Il giornalista Raffaele Auriemma si è espresso sulla lotta Champions in un video pubblicato su Youtube: "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A (Tutto Juve)

Su altre fonti

Gli azzurri scavalcano di un punto la Juventus, impegnata alle 18 nel derby contro il Torino. Quarta vittoria consecutiva per il Napoli che batte 4-3 il Crotone al Maradona e si porta momentaneamente al quarto posto. (Tutto Napoli)

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45" "Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua - si legge nella nota- , il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. (Tutto Juve)

Anche il Torino, seppur dall'arrivo di Nicola abbia all'attivo sette risultati in dieci partite, è in ritardo rispetto allo scorso campionato qundo già lottava per la salvezza: -7 Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare). (Torino Granata)

E mercoledì ci sarà uno spareggio per la Champions League tra Juventus e Napoli. Da quando Gattuso ha recuperato Mertens e Osimhen il Napoli ha vinto 5 partite su 6, insieme al disgraziato pareggio contro il Sassuolo» (Juventus News 24)

Tra squalifiche e qualche acciacco, un turnover quasi obbligato per Gattuso in vista della sfida alla Juventus di mercoledì In mezzo al campo è out Demme (dovrebbe recuperare per la Juventus) e quindi occasione per Bakayoko al fianco di Fabian. (TUTTO mercato WEB)

Quando vedo la forza offensiva del Napoli, solo l’Inter è pari, è devastante Oggi Gattuso aveva le scelte obbligate: Demme diffidato, Koulibaly squalificato, Zielinski col balletto tamponi e Rrahmani non ancora pronto. (CalcioNapoli1926.it)