Renault Zoe: Piccola regina

Wall Street Italia ECONOMIA

La novità più importante della nuova Renault Zoe è situata sotto il cofano.

Sulla Zoe troviamo l’Easy Connect, che associa il nuovo sistema multimediale Renault Easy Link (con display da 9,3’’, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto) all’App My Renault, proponendo al conducente una serie di applicazioni e servizi pensati per accompagnarlo in tutte le situazioni di guida.

50 da 52 kWh con due step di potenza, 80 kW (108 CV) e 100 kW (135 CV), e un’autonomia di 395 chilometri, maggiore del 25% rispetto alla Z. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova Clio sarà pioniere nella democratizzazione dei dispositivi di assistenza che portano alla guida autonoma su una city car. Passati 3 secondi, il sistema richiede un impulso da parte del conducente per riavviarsi. (La Repubblica)

Per il Gruppo Renault, Nuova CLIO è la prima auto del piano «Drive the Future (2017-2022)»:. Elettrificata : entro il 2022, il Gruppo proporrà 12 modelli elettrificati nella sua gamma e 8 veicoli 100% elettrici. (SportFair)

LA GUIDA AUTONOMA RENAULT: DA SYMBIOZ AD EZ ULTIMO. La mobilità del futuro – secondo Renault- sarà elettrica, connessa, autonoma e condivisa. Nuova Renault CLIO si lascia guidare nel futuro. Con 15 milioni di unità vendute, Renault presenta Nuova CLIO, la quinta incarnazione della sua icona. (Megamodo)

C'è molto di più, è il simbolo costante e... (http://www.siciliaunonews.com)

Per la ricarica del pacco delle batterie, anche l'inedita Renault Captur ZE sarà dotata del caricabatterie di bordo Caméléon a corrente alternata da 22 kW, nonché del caricabatteria rapido a corrente continua da 50 kW. (Autoblog.it)

Martedì 10 dicembre 2019 - 17:54. Renault Clio: arriva la guida autonoma di livello 2. Sulla versione TCe 130 con cambio automatico EDC. Milano, 10 dic. La guida autonoma così come la connettività e l’elettrificazione sono pilastri centrali della strategia di Renault Drive The Future 2022. (askanews)