Dalla sgambata Gzira United al vero test Salisburgo: sarà un’altra Inter?

Inter-News SPORT

Un’amichevole dopo l’altra, dallo Gzira United al Salisburgo.

ALTRA INTER − Seppur con le dovute cautele, è possibile supporre un’Inter diversa rispetto a quella vista contro lo Gzira.

Per l’Inter il livello si alza, contro gli austriaci sarà partita vera.

Probabilmente contro il Salisburgo, si rivedranno dal primo minuto alcuni big: da Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan in mezzo al campo a Federico Dimarco sull’out mancino

È possibile attenderci anche un altro tipo di squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). (Inter-News)

"Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Vogliamo adesso prepararci bene qui a Malta perché mercoledì giochiamo contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. (CalcioNapoli24)

Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)

Sarebbe un sogno il riscatto ma devo fare sempre bene e queste cose le vedremo a fine stagione» Dobbiamo lavorare sempre al 100% a prescindere dai minuti giocati. (Inter-News)

"Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, autore di una bellissima rete su punizione contro lo Gzira United, è apparso motivato in vista del nuovo inizio. Cosa voglio dal 2023? (Inter-News)