Uomini e Donne oggi 23 febbraio: arriva la tronista Samantha Curcio

Uomini e Donne oggi 23 febbraio: arriva la tronista Samantha Curcio
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne oggi, la presentazione della tronista urvy Samantha. Sorriso contagioso, occhi chiari, capelli lunghi e scuri e lineamenti del viso ipnotici.

Giorno dopo giorno più di chiunque altro

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 23 febbraio: è il giorno della nuova tronista Samantha Curcio, ecco cosa vedremo.

Puntata dedicata alla presentazione di Samantha Curcio quella di Uomini e Donne in onda oggi?

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, è davvero bellissima e molto diversa dalle troniste che l’hanno preceduta. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Nella scorsa puntata il Guarnieri ha declinato la proposta di Maria De Filippi, che lo invitava ad uscire dal programma in compagnia di Roberta. (Tv Soap)

Continua la lotta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. La padrona di casa, nel corso di una delle scorse puntate, sembra aver perso la pazienza di fronte all’ennesima delusione di Gemma. (Gossip e TV)

Nell’intervista a Nuovo Tv, Gemma Galgani critica aspramente Tina Cipollari per i suoi comportamenti nei confronti di chi la frequenta: “E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequentano. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, fan preoccupati: “E’ sparito nel nulla”

Riccardo, tuttavia, pur essendo interessato a Roberta, ha più volte ribadito di non essere innamorato. Uomini e donne, anticipazioni registrazione 23 febbraio. Roberta Di Padua nuovamente protagonista della nuova registrazione di Uomini e Donne? (Il Sussidiario.net)

Il nickname del profilo Instagram della nuova tronista di Uomini e Donne è infatti “la_samanthide”. Uomini e Donne, Samantha è la nuova tronista: avete mai visto il suo profilo Instagram? (SoloGossip.it)

In un post pubblicato pochissime ore fa su Instagram, Nicola ha dichiarato: “A volte si Casca, ci si fa male, ma l’importante è alzarsi ed essere ancora più positivi di prima. Dopo un lungo periodo di assenza su Instagram, il giovanissimo è tornato ed ha rassicurato i suoi followers. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr