Serie A, Torino-Atalanta 2-4: Gomez da applausi, Belotti non basta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Belotti apre la danze all'11', poi Gomez, Muriel e Hateboer (13', 21' e 42') ribaltano il risultato e il "Gallo" accorcia le misure (43') firmando una doppietta.

- Alejandro Gómez è riuscito a segnare contro il Torino in Serie A dopo 11 sfide senza reti.

- L'Atalanta ha segnato 11 gol nelle ultime due sfide contro il Torino in Serie A, una rete in più che nelle precedenti 12 gare.

Muriel spara a lato da buona posizione, poi Hateboer sbaglia tutto di testa a due passi da Sirigu. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Nei 55 precedenti a Torino, sono 27 le vittorie granata, 19 i pareggi e 9 i successi bergamaschi, con 99 gol fatto per i padroni di casa e 59 per gli ospiti. I padroni di casa schierano i nuovi arrivati Vojvoda e Murru, mentre davanti confermati Zaza e Belotti, con Berenguer alle loro spalle. (Calciomercato.com)

Cinque gol (su sei totali) in un primo tempo scoppiettante, diverse sbavature per entrambe le difese e una qualità superiore degli uomini di Gasperini che alla fine fa la differenza. (Il Messaggero)

Bimbo in arrivo dunque per lui, che diventerà papà per la prima volta insieme a sua moglie Giorgia Duro. Gol del momentaneo 1-0 ed esultanza speciale per Belotti contro l’Atalanta. (Toro News)

63′ Cambio dell’Atalanta: fuori Muriel entra Malinovskyj. TORINO-ATALANTA 2-4, LA CRONACA. 90’+5′ Triplice fisco, l’Atalanta vince 4-2 a Torino. (Torino YSport)

Giampaolo. ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. (CalcioMercato.it)

I granata cadono ancora dopo la sconfitta di Firenze. L’Atalanta ha vinto 2-4 in trasferta contro il Torino di Giampaolo. Un altro gol di Belotti accorcia le distanze ma alla fine De Roon chiude i conti. (Fiorentina.it)