Torna a parlare Mr. Bee: «Voglio il 51% per 500 milioni»

DiariodelWeb.it SPORT

Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. Adesso arrivano le sue dichiarazioni d'intenti rilasciate giorni fa ad una tv thailandese. Ma la verità forse si coglie da queste parole: «Anche se ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Il broker thailandese, che a inizio maggio è stato vicinissimo (forse) alla conclusione dell'affare per la cessione del Milan, ha fatto il punto sulla trattativa con ... (CalcioMercato Milan)

L'intervista risale al 12 maggio, dunque 8 giorni fa. Queste le dichiarazioni del broker finanziario ... (Il Calcio Magazine)

Ed invece la trattativa ha subito un brusco rallentamento e, secondo alcuni, si sarebbe addirittura arenata. L'ufficialità della cessione della società era sembrata davvero vicina, in alcuni momenti di qualche settimana fa addirittura ad un passo. (MilanLive.it)

Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. Silvio Berlusconi sembra intenzionato, almeno per ora, a non vendere il Milan. (Il Calcio Magazine)

Da circa due mesi uno dei punti caldi riguardante il mondo calcistico di Serie A è la possibile cessione delle quote societarie del Milan. Bee Taechaubol, fino a poche settimane fa considerato il papabile investitore, è tornato a parlare attraverso ... (Calcio News 24)

Bee sui Social Network. I commenti dell'uomo d'affari e di fiducia di Mr. (Il Calcio Magazine)