Sanremo 2021, curiosità sui possibili nomi del cast

Per le nuove leve della musica italiana alla loro prima volta al Festival di Sanremo 2021 ci sarebbero: i La Rappresentante di lista, i Maneskin, Colapesce con i Dimartino, Madame e Aiello.

Francesco Renga ha già diverse edizioni da partecipante e ospite nella kermesse canora, quella del 2021 potrebbe essere la sua ottava partecipazione come solista.

Per Lo stato sociale si tratterà del secondo Sanremo dopo il secondo posto del 2018.

Lo stesso numero di festival potrebbe avverarsi per Veronica Scopelliti, in arte Noemi. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Appare più misteriosa, invece, al momento la scelta delle figure femminili che affiancheranno il direttore artistico e conduttore. L’annuncio ufficiale dei Big in gara al Festival di Sanremo 2021 è in programma giovedì in prima serata su Rai1, durante l’evento Sanremo Giovani, condotto da Amadeus. (Tvblog)

Una grande quantità di richieste quest’anno, ecco perchè. LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, quando sarà? (YouMovies)

E sicuramente questi nomi sono entrati nella rosa dei papabili di Amadeus. Se altrove il Covid crea distanziamento a Sanremo sta creando un certo affollamento. (Tiscali.it)

Tante richieste perché in molti vedono Sanremo 2021 come un momento di rilancio per la propria stagione musicale, il 2020 ha stroncato il mondo della musica rasando a zero i concerti. Sanremo 2021 il rilancio della musica italiana e così in tanti vogliono calcare il palcoscenico dell'Ariston dopo l'anno di stop forzato. (Sputnik Italia)

Nel frattempo la macchina organizzativa della kermesse è in moto ed Amadeus si trova a dover chiudere la rosa dei 20 big che si sfideranno nel concorso. Pioggia di richieste di partecipazione per il prossimo Festival: per Amadeus il lavoro si complica. (Gossip e TV)

E chissà che non cerchi la rivincita Bugo, dopo l'esclusione dell'anno scorso in coppia con Morgan. Dubbi invece sulla presenza del vincitore dei Giovani dello scorso anni Leo Gassmann. (Giornale di Sicilia)