Coronavirus: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Verso le 230 mila vaccinazioni

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Nelle fasce più mature troviamo 6 contagi tra 60-69 anni, 5 tra 70-79 anni e 1 di 80 e più anni.

Nessun decesso fortunatamente anche oggi nel bollettino Covid dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che dà conto anche della presenza di 29 nuovi casi positivi al molecolare e 24 all’antigenico.

I nuovi contagi fra bambini e ragazzi in età scolare sono 10 e più precisamente 1 tra 0-2 anni, 1 tra 3-5 anni, 3 tra 6-10 anni, 3 tra 11-13 anni e 2 tra 14-19 anni. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono 3 contagi a Predazzo (30 attuali positivi), Vallelaghi (8 attuali positivi), Caldonazzo (4 attuali positivi), Sella Giudicarie (6 attuali positivi), Primiero San Martino di Castrozza (8 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi) e Pieve Tesino (6 attuali positivi). (il Dolomiti)

Scorrendo le schede emerge che i dipendenti pubblici in Trentino sono poco più di 40 mila (40.484) e in maggioranza sono donne: 25.558 contro 14.926. Domande, curiosità alle quale risponde l’Ispat, l’istituto di statistica della Provincia che nelle settimane scorse ha pubblicato i risultati della rilevazione del personale della pubblica amministrazione che qui lavora. (Trentino)

Il Dipartimento di biologia cellulare, computazionale e integrata dell'Università di Trento ha concluso la parte sperimentale sui tamponi molecolari salivari, che entreranno in uso in Trentino entro l'estate. (Trentino)

Sono stati trovati 32 positivi dall'analisi di 1.221 tamponi molecolari, gli altri 39 contagi sono stati invece individuati tramite 1.147 test antigenici Registrata 1 guarigione da Covid a Borgo Valsugana, Scurelle, Stenico, Porte di Rendena, Novaledo, Levico Terme, Trambileno, Roncegno Terme, San Giovanni di Fassa, San Michele all'Adige, Bedollo e Ville di Fiemme. (il Dolomiti)

Ormai i residenti stanno diversificando il materiale fotografico raccolto, ma questa volta hanno immortalato un atteggiamento che sarebbe soggetto a sanzione. Non manca nemmeno la coppia di uomini in questa serata di ordinaria follia sempre nelle adiacenze del conservatorio, parlano tranquillamente tra loro mentre la fanno. (la VOCE del TRENTINO)

Un ragazzo di 26 anni è stato fermato nelle scorse ore all'entrata della stazione ferroviaria quando alcuni agenti della polizia ferroviaria hanno deciso di effettuare dei controlli ai viaggiatori. (il Dolomiti)