Spegne la sigaretta nel vaso che prende fuoco. Il mezzo non ci passa e i vigili del fuoco usano una scala per raggiungere il poggiolo

il Dolomiti INTERNO

Complesso intervento dei vigili del fuoco che sono risaliti con la scala lungo l'edificio per raggiungere il poggiolo interessato da un principio di incendio.

A quel punto i soccorritori hanno utilizzato una scala per raggiungere il poggiolo e avviare le operazioni di spegnimento

Il mezzo non ci passa e i vigili del fuoco usano una scala per raggiungere il poggiolo. L'allerta è scattata a Gardolo (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Registrata 1 guarigione da Covid a Borgo Valsugana, Scurelle, Stenico, Porte di Rendena, Novaledo, Levico Terme, Trambileno, Roncegno Terme, San Giovanni di Fassa, San Michele all'Adige, Bedollo e Ville di Fiemme. (il Dolomiti)

Da un controllo nella banca dati è emerso che lo straniero, oltre ad essere pregiudicato, era ricercato dovendo scontare 2 anni, 7 mesi e 25 giorni di carcere e provvedere al pagamento di una multa di 14 mila euro, a seguito di una misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano solo una settimana fa. (il Dolomiti)

Come manca il rispetto nei confronti di quelle persone che alla mattina dovranno pulire e non sempre purtroppo solo l’urina. Non manca nemmeno la coppia di uomini in questa serata di ordinaria follia sempre nelle adiacenze del conservatorio, parlano tranquillamente tra loro mentre la fanno. (la VOCE del TRENTINO)

Il campione subisce poi lo stesso processo analitico molecolare del tampone naso-faringeo, assicurando la stessa sensibilità. Il Dipartimento di biologia cellulare, computazionale e integrata dell'Università di Trento ha concluso la parte sperimentale sui tamponi molecolari salivari, che entreranno in uso in Trentino entro l'estate. (Trentino)

Si aggiungono 4 infezioni a Rovereto (76 attuali positivi), Baselga di Pinè (8 attuali positivi), Cavalese (41 attuali positivi), Novella (14 attuali positivi) e Bedollo (18 attuali positivi). Ci sono 3 contagi a Predazzo (30 attuali positivi), Vallelaghi (8 attuali positivi), Caldonazzo (4 attuali positivi), Sella Giudicarie (6 attuali positivi), Primiero San Martino di Castrozza (8 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi) e Pieve Tesino (6 attuali positivi). (il Dolomiti)

Domande, curiosità alle quale risponde l’Ispat, l’istituto di statistica della Provincia che nelle settimane scorse ha pubblicato i risultati della rilevazione del personale della pubblica amministrazione che qui lavora. (Trentino)