Us Avellino, negativi i tamponi del gruppo squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Irpinia TV SPORT

Vista la positività del direttore sportivo, che è sempre in contatto con la squadra, questa sera in via precauzionale non ci sarà conferenza stampa nel post gara

dell’Us Avellino Salvatore Di Somma aveva fatto temere ci fosse il rischio di una diffusione del virus all’interno del gruppo squadra.

La positività al covid-19 del d.s.

Ma la società ha fatto sapere che “questa mattina il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tamponi il quale ha dato esito negativo per tutti i componenti”. (Irpinia TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. (Orticalab)

Alla fine della partita, con il pari conquistato dai nerazzurri, appena lasciato lo stadio i bus sono stati presi di mira da tifosi locali che hanno lanciato dei sassi. Tra le due tifoserie non corre buon sangue e la gara era considerata particolarmente a rischio dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive (ilmessaggero.it)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)

Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. (Prima Tivvù)

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)