Silvia Provvedi rompe il silenzio sull’arresto di Giorgio De Stefano

La famiglia si sarebbe trovata proprio a casa della cantante durante l’arresto, in quanto nell’appartamento dirimpettaio dove vive Silvia Provvedi si sarebbe rotto il condizionatore.

Silvia Provvedi a Giorgio De Stefano: “Gli rinnovo il mio amore”. La dj delle Donatella ha scritto un post su Instagram in cui risponde alle speculazioni dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano e ai messaggi di sostegno che ha ricevuto. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Chi è Giorgio De Stefano. Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino e “Malefix” è un imprenditore italiano. (Voce di Napoli)

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. (iGossip)

La delicatezza di quanto successo l’ha portata a preferire così, disabilitando perciò i commenti sotto al post su Instagram. 2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. (Novella 2000)

Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. La nascita della bambina è avvenuta proprio qualche giorno prima che fosse comunicato l’arresto di De Stefano. (Notizie.it )

De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo ‘Le Donatella’, ex concorrente del Grande Fratello VIP, da cui ha avuto una bambina da pochi giorni. Silvia Provvedi, su Instagram, è intervenuta su quanto successo, condividendo una foto in bianco e nero dove bacia la mano della neonata. (CronacaSocial)