Ilva, ecco perché è impervio il percorso di un decreto legge

Formiche.net INTERNO

In tanti parlano di un ormai imminente decreto per l'Ilva già pronto, anzi in procinto solo di andare alla firma del capo dello Stato: ci manca quasi che gli scommettitori di professione scelgano di indovinare il giorno su cui puntare le loro poste. Attenzione, però: ... (Formiche.net)

Su altre fonti

È quanto sottolineano fonti vicine al dossier. Il decreto sull'Ilva, annunciato ieri dal premier Matteo Renzi, potrebbe approdare nell'ultimo Consiglio dei ministri prima di Natale, il 22 o il 23 dicembre. (TarantoBuonaSera.it)

E prima di Natale. Il decreto, annunciato dal premier Matteo Renzi, potrebbe approdare nell'ultimo Consiglio dei ministri prima delle Festività, il 22 o il 23 dicembre. (Corriere del Mezzogiorno)

Tratterà del porto e delle meraviglie culturali della città di Taranto». Le parole del premier Matteo Renzi all'assemblea del Pd hanno creato un clima di attesa a Taranto. (Corriere del Mezzogiorno)

ilva-taranto ROMA – “Sarà lo Stato – scrive Enrico Marro del Corriere della Sera – attraverso un commissariamento con i pieni poteri, a farsi carico di risolvere il problema Ilva. (Blitz quotidiano)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi all'assemblea del Pd. "La settimana prossima scriveremo un decreto che riguarderà l'Ilva ma non solo, riguarderà il porto e delle meraviglie culturali per la città" di Taranto. (Ilikepuglia)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sempre più convinto che sia necessaria la mano dello Stato per risolvere i problemi dell'Ilva. (Puglia 24 NEWS)