Allegri non si dà pace: "Ci siamo fatti male da soli"

Virgilio Sport SPORT

ax Allegri perde l’occasione di agganciare Fabio Capello e Marcello Lippi al comando della graduatoria degli allenatori più vincenti nella storia della Supercoppa italiana a quota quattro successi, pur diventando l’allenatore con più finali della storia (sette).

Al termine del match l’allenatore livornese non ha potuto nascondere la delusione per l’epilogo della partita, a un passo dai calci di rigore:. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. La deviazione sul cross lo manda fuori tempo e McKennie si ritrova in testa un pallone da spingere in rete. (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto" Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. (Fantacalcio ®)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Nei primi 15′ l’Inter imposta la gara sul pressing feroce a tutto campo e la ghiotta occasione sprecata da Lautaro Martinez suggella l’inizio votato all’attacco. (Calcio In Pillole)

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli (Tutto Napoli)

L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha detto la sua sulla finale di Supercoppa negli studi di Sky: "Sanchez? Non è un caso che il gol nella vittoria dell'Inter nasca dall'azione di due subentrati, assolutamente, anche se ci sono chiaramente tantissime colpe di Alex Sandro" (Tutto Juve)