Zaniolo, altro che relax e mare: il messaggio infiamma il mercato

CalcioToday.it SPORT

Zaniolo sui social: il messaggio criptico sul futuro. E’ uno dei gioielli più preziosi del calcio italiano.

Proprio come il messaggio postato da Nicolò sui social.

Estate di fuoco per Nicolò Zaniolo, cominciata con l’abbandono del ritiro della Nazionale e prosegue con i rumors di mercato: arriva il messaggio sospetto.

Nicolò Zaniolo si è reso protagonista sul bus della Roma, ridendo di gusto durante i cori contro Zaccagni e la sua compagna, nonché ex del romanista. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

La speranza, sua e della Roma, è che le offerte arrivino entro le prossime due settimane Lui, come Diawara, Riccardi e Kluivert, potrebbe rimanere a Trigoria in attesa di trovare squadra. (ForzaRoma.info)

"Buon weekend a tutti! Tra la stagione che è stata e quella che sarà, Nicolò Zaniolo non dimentica di tenersi in forma. (LaRoma24.it)

Voglio partire subito da una mia considerazione sul ragazzo: sono sicuro che avrà una grande carriera. È un ragazzo che ha talento, ha voglia di lavorare e sono sicuro che avrà una grande carriera. (LAROMA24)

Ma anche per allenarsi, per farsi trovare pronto per la nuova stagione e riprendere da dove aveva lasciato lo scorso 25 maggio. La rottura del crociato nel calcio è frequente ma non banale, la condizione atletica dello scorso anno non è lontanamente paragonabile a quella di quest’anno (Pagine Romaniste)

Nicolò Zaniolo ha scelto il più familiare: l’allenamento, circondato dagli affetti e dalla discrezione del suo mondo. Certo però si interroga: perché non lo considerano abbastanza importante da rinnovargli il contratto e poi chiedono 50-60 milioni per liberarlo? (Pagine Romaniste)

Si allena bene ed è in forma Intervistato dal Corriere dello Sport, il preparatore che segue il giocatore, Gian Nicola Bisciotti, ha parlato delle condizioni del 22enne: "Nicolò sta molto bene, sta facendo un lavoro pienamente atletico e che lo sta aiutando a farsi trovare pronto per il raduno con la Roma (Calciomercato.com)