Zaniolo si allena tra campo da beach e palestra: “Buon weekend a tutti!” (FOTO)

RomaNews SPORT

– Giorni di allenamento duri per Nicolò Zaniolo.

Lui è stato l’eroe di Tirana segnando la rete del decisivo 1-0 contro il Feyenoord nella finale di Conference League.

Per il classe ’99 si prospetta una grande stagione dopo la prima al ritorno dai ripetuti infortuni al ginocchio.

Questo il suo testo: “Buon weekend a tutti!

Il numero 22 si tiene in forma tra palestra e campo da beach volley.

(RomaNews)

Su altri media

Stesso discorso per quanto riguarda Abraham a Los Angeles che si è anche dato al basket. La speranza, sua e della Roma, è che le offerte arrivino entro le prossime due settimane (ForzaRoma.info)

È un ragazzo che ha talento, ha voglia di lavorare e sono sicuro che avrà una grande carriera. Noi svolgiamo una mono sessione di allenamento sebbene nel calcio si parla alla rovescia, con le doppie sedute nella preparazione pre stagionale. (LAROMA24)

Tra la stagione che è stata e quella che sarà, Nicolò Zaniolo non dimentica di tenersi in forma. Allenamento finito", le parole del gioiellino della Roma, cui aggiunge un enigmatico "Soon" (LaRoma24.it)

Nicolò Zaniolo ha scelto il più familiare: l’allenamento, circondato dagli affetti e dalla discrezione del suo mondo. Certo però si interroga: perché non lo considerano abbastanza importante da rinnovargli il contratto e poi chiedono 50-60 milioni per liberarlo? (Pagine Romaniste)

Intervistato dal Corriere dello Sport, il preparatore che segue il giocatore, Gian Nicola Bisciotti, ha parlato delle condizioni del 22enne: "Nicolò sta molto bene, sta facendo un lavoro pienamente atletico e che lo sta aiutando a farsi trovare pronto per il raduno con la Roma. (Calciomercato.com)

È un ragazzo che ha talento, ha voglia di lavorare e sono sicuro che avrà una grande carriera. La rottura del crociato nel calcio è frequente ma non banale, la condizione atletica dello scorso anno non è lontanamente paragonabile a quella di quest’anno (Pagine Romaniste)