È morto Andrew Fletcher, il tastierista dei Depeche Mode

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Il tastierista aveva 60 anni ed era stato il fondatore, insieme a Martin Gore e David Gahan, della band synth pop britannica. È morto Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode e fondatore, insieme a Martin Gore e David Gahan, della band synth pop britannica.

Lo riferisce il gruppo. sulle reti sociali.

Nato a Nottingham l'8 luglio 1961, Fletcher conobbe nel 1980 Gore, con cui costituì il primo nucleo dei Depeche Mode

La notizia è stata data dalla band sui social. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro ha aggiunto: “Solo tre uomini sono stati presenti in ogni singolo album dei Depeche Mode I Depeche Mode sono stati una costante per tutta la mia vita e 60 anni non sono affatto un’età. (Virgilio Notizie)

È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode. Il musicista aveva 60 anni. (RagusaNews)

I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di tenerli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile» Aveva 60 anni. (La Stampa)

"Siamo scioccati e pieni di immensa tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e membro della band", si legge nella nota del gruppo formato nel 1980 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A darne l'annuncio, sui social, è la band stessa. «Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher - si legge nel messaggio -. (ilmessaggero.it)

Nel corso degli anni Fletcher ha avuto anche una carriera in ‘solitaria’ come dj Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr