Offerta viola per Nico Gonzalez, ballano quattro milioni: il punto

Viola News SPORT

Si tratta. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, la Fiorentina avrebbe già formalizzato presso lo Stoccarda un'offerta di 22 milioni più 3 di bonus per assicurarsi l'argentino Nico Gonzalez.

La Fiorentina è andata a sorpresa su questo mancino dello Stoccarda, che chiede ben 30 milioni per farlo partire.

I tedeschi vorrebbero 25+5, si respira ottimismo su una trattativa che può essere chiusa alzando l'offerta a 26 (22,5 + 3,5)

(Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, anche il Tottenham si è inserito nella trattativa per il talento argentino. L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per capire se la Fiorentina farà un ultimo sforzo per prendersi Gonzalez, o se dalla Premier arriverà un’offerta più alta (Fiorentina.it)

L'esterno argentino disputerà la Copa America con la propria nazionale, ideale vetrina per chi come la Fiorentina lo segue da vicino. Redazione VN. Nico Gonzalez (SCHEDA) lascerà lo Stoccarda nei prossimi giorni. (Viola News)

C’è ottimismo ma servirà ancora uno sforzo da parte della Fiorentina, che insiste. Gianluca di Marzio: "Il punto sul mercato della Fiorentina". vedi letture. La Fiorentina preme per chiudere Nico Gonzalez, il classe ’98 ora in Copa America con Messi, Aguero e il resto della nazionale argentina. (TUTTO mercato WEB)

Gonzalez era già un pensiero di Mourinho, ma con l’arrivo di Paratici la linea degli Spurs non è cambiata e ora stanno pensando di presentare un’offerta per lui. La Fiorentina, dal canto suo, ha già presentato una proposta di 22 più tre di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Nico Gonzalez alla Fiorentina: è l’attaccante dello Stoccarda, attualmente impegnato in Copa America con la nazionale argentina insieme ai vari Messi, Aguero e Lautaro, il prescelto da Rino Gattuso per occupare il centro del reparto offensivo viola nella prossima stagione. (FantaMaster)

Il telecronista dice la sua sui tanti problemi fisici che hanno minato la stagione di Nico Gonzalez: "Può aver influito la preparazione". In questo momento lui è concentrato sulla Copa America, credo che entro la fine del torneo sapremo la sua destinazione" (Viola News)