Bollo auto, multe e canone Rai cancellati? Tutte le novità

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Il condono è ammesso anche per il mancato pagamento del bollo auto, del superbollo e delle multe.

Ma il prossimo Consiglio dei ministri valuterà il disegno di legge sulla concorrenza e la possibilità di eliminare il canone Rai dalla bolletta dell’energia, così come richiesto dall’Ue

CANONE RAI. Il canone Rai rimarrà sulla bolletta della luce fino al 2022, con un importo di 9 euro mensili per 10 mesi l’anno. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Anche la nostra concittadina Carmen La Macchia, nota per la sua sensibilità sociale, si è subito attivata e ha contattato la famiglia di Jessica per donare quanto ha potuto E molti cittadini, autonomamente, stanno donando qualche risorsa per dare una possibilità alla giovane donne così sfortunata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Regione Lombardia ha anche disposto un rimborso per il bollo auto 2020 per tutti coloro che generalmente utilizzano l’automobile per lavoro, soprattutto per quelle persone che a causa del lockdown e per divieto di circolazione delle auto non hanno potuto utilizzare il loro principale strumento di lavoro. (Silenzi e Falsità)

Infatti la Regione ha deciso di annullare il pagamento del bollo auto relativo all’anno 2020. Per l’esonero bollo auto a taxi, noleggio con conducente e autobus si aggiungono ora anche gli agenti di commercio (Tecnoandroid)

Tra emergenza sanitaria, proroghe e riforma fiscale delle novità sono state inserite e tante altre potrebbero arrivare, ecco quali. Bollo auto, superbollo e canone Rai sono tra le tasse più odiate dagli italiani. (Itaca Notizie)

ROMA – Come funziona il condono dei debiti pregressi per quanto riguarda il bollo auto e il superbollo. Il bollo è una tassa regionale e per questo motivo bisogna verificare le scadenze dove si risiede (News Mondo)

Il decreto Sostegni ha varato uno stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila euro che interessa anche gli automobilisti. Bollo e superbollo: novità in vista per gli automobilisti. A causa dell’emergenza Covid sono state introdotte delle misure per allentare la pressione fiscale sugli italiani, coinvolgendo anche i proprietari di automobili. (The Italian Times)